Uno stile dinamico e di tendenza rappresenta la caratteristica principale della nuova composizione di mobili presentata da Feridras per la collezione del 2024 dedicata al bagno. 

L’azienda propone un assemblaggio avanguardistico, capace di fondere le caratteristiche dell’utilità e del design.
La nuova composizione bagno si introduce nella linea BORG ed è interamente realizzata in metallo da 45 cm. La novità 2024 è disponibile esclusivamente sospesa ed è proposta insieme al lavabo in ceramica bianca, con specchio e mensola, tutti ottenibili dall’unione degli elementi proposti dalla nostra azienda. Questa novità va ad inserirsi perfettamente nella linea dedicata allo stile industrial nata nel 2023, la Borg per l’appunto. Tutte le sue composizioni, infatti, sono interamente realizzate in metallo, presentate in doppia dimensione: da 60 cm e da 80 cm.

Gusto industrial per la collezione caratterizzata da elementi per l’arredo bagno che non passano inosservati. Borg infatti accosta il rigore del metallo nero opaco al candore del bianco del lavabo. Gli arredi diventano così veri e propri elementi architettonici che personalizzano lo spazio.

Le altre due composizioni bagno della linea variano per dimensione, disponibili da 60 e da 80 cm, entrambe le configurazioni sono dotate di barra porta salviette e mensola portaoggetti. Tutta la linea è caratterizzata da moduli semplici e minimali che danno una marcia in più all’arredo bagno in stile  industrial. Le composizioni Bagno della linea Borg nascono per valorizzare l'ambiente bagno di tendenza in questo periodo, con nuove esigenze di vivibilità contemporanea, ma anche alle necessità quotidiane di spazio e praticità.

Il design minimal e la praticità di montaggio, infatti, rappresentano un’idea originale di arredo, nuova frontiera salva spazio per il bagno. Ideale per una più facile pulizia dell'ambiente, con la possibilità di arredare il bagno con il giusto compromesso tra vivibilità e armonia.